Radio Tau ti tiene sempre sveglio

“Detto tra noi” e “Guido piano”cultura e attualità sempre in prima linea

L’informazione e la cultura sono importanti e questo l’Antoniano lo sa. “Detto tra noi” e “Guido piano” colorano il palinsesto di Radio Tau dalla mattina alla sera.

Sulle frequenze 92.3, Radio Tau non si spegne mai.
Come di consueto Paolo Bonazzi, nel suo “Detto tra noi”, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 11.00, ci regalerà spunti di riflessione e ci presenterà tanti ospiti.
Lunedì si è parlato di basket, della Virtus, con Mario Martini, Walter Fuochi de La Repubblica e Angelo Costa del Resto del Carlino, martedì, fra Alessandro Caspoli, direttore dell'Antoniano di Bologna e di Radio Tau, ha illustrato una campagna importante, quella del cinque per mille. Per mercoledì 9 aprile: focus sulla moda con Giulia Gaudino, modella, blogger e conduttrice. Giovedì 10 aprile l’ospite sarà Massimo Sterpi, responsabile Cultura dell'Antoniano di Bologna, e per venerdì è previsto un intervento di Roberto Museo, Presidente del CSVnet, Coordinamento nazionale dei Centri di Servizio per il Volontariato.

Carlo Magistretti e il suo “Guido piano”, su Radio Tau, dal martedì al venerdì, dalle 18.00 alle 20.00, ci tengono aggiornati sulla vita culturale della città. Questa settimana gli ospiti intervistati sono Cristiano Godano dei Marlene Kuntz e Mvula Sungani della Mvula Sungani Comapny che mercoledì 9 aprile porteranno in scena al Teatro Duse, “Il vestito di Marlene”. Altri ospiti, Paolo Migone, in scena con “Gli uomini vengono da marte, le donne da Venere”, Paolo Pambieri, sul palcoscenico con “La coscienza di Zeno”, entrambi al Teatro Duse questa settimana. In ultimo è previsto un intervento dell’Assessore alla Cultura, Alberto Ronchi, che parlerà della manifestazione in corso “La Scienza in Piazza” e del panorama culturale della città.

Sul sito di Radio Tau è possibile riascoltare le puntate di “Detto tra noi” “Guido piano” nella sezione podcast.
Dal lunedì al venerdì, restate sempre sintonizzati sulle frequenze 92.3 di RadioTau!

SEGUI “DETTO TRA NOI” e “GUIDO PIANO” SU RADIO TAU sulle frequenze 92.3!

Dal lunedì al venerdì: “Detto tra noi” dalle ore 9.30 alle 11.00.
Dal martedì al venerdì “Guido piano” dalle 18.00 alle 20.00.

Se perdi una puntata collegati al sito di Radio Tau e ascolta il podcast!

 




Bookmark and Share

PROSSIMI EVENTI
Newsletter
Calendario Eventi