Il palinsesto di Radio Tau

“Detto tra noi” e “Guido piano”cultura e attualità sempre in prima linea

L’informazione e la cultura sono importanti e questo l’Antoniano lo sa. “Detto tra noi” e “Guido piano” colorano il palinsesto di Radio Tau dalla mattina alla sera.

Sulle frequenze radio 92.3, Radio Tau non si spegne mai e tiene sempre informati i suoi ascoltatori.
“Detto tra noi” di Paolo Bonazzi, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 11.00, ha in serbo diversi interventi per questa settimana che si è aperta con Sandra Zampa, vice Presidente del PD, Claudia Muzic, candidata Sindaco di Argelato del PD e Marco Macciantelli, Responsabile Enti locali del PD Emilia-Romagna e uscente Sindaco del Comune di San Lazzaro di Savena. Martedì, Alessandro Alberani, segretario della CISL metropolitana di Bologna e Lorenzo Cipriani di Sinistra Ecologia Libertà e Consigliere Comunale del gruppo "Con Amelia per Bologna con Vendola", sono intervenuti in trasmissione. Mercoledì 26 febbraio “Detto tra noi” non andrà in onda e giovedì sarà la volta di Massimo Bugani, Presidente del gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle nel Comune di Bologna.

Carlo Magistretti nel suo “Guido Piano”, su Radio Tau, dal martedì al venerdì, dalle 18.00 alle 20.00, ha ascoltato Suzanne Vega, la quale si è esibita lunedì 24 febbraio al Bravo Caffè. Ai microfoni di “Guido Piano” anche Stefano Messina, della Compagnia Attori & Tecnici, che al Teatro Duse porterà in scena "La tela del ragno" di Agatha Christie, dal 28 febbraio al 2 marzo, e Gherardo Colombo che insieme a Piotta ha recitato in "FREEDOM! - Imparare la libertà" al Duse il 25 febbraio.

Sul sito di Radio Tau è possibile riascoltare le puntate di “Detto tra noi” “Guido piano” nella sezione podcast.
Dal lunedì al venerdì, restate sempre sintonizzati sulle frequenze 92.3 di RadioTau!

SEGUI “DETTO TRA NOI” e “GUIDO PIANO” SU RADIO TAU sulle frequenze 92.3!

Dal lunedì al venerdì: “Detto tra noi” dalle ore 9.30 alle 11.00.
Dal martedì al venerdì “Guido piano” dalle 18.00 alle 20.00.

Se perdi una puntata collegati al sito di Radio Tau e ascolta il podcast!

 




Bookmark and Share

PROSSIMI EVENTI
Newsletter
Calendario Eventi