Radio Tau t’informa

“Detto tra noi” e “Guido piano”cultura e attualità sempre in prima linea

L’informazione e la cultura sono importanti e questo l’Antoniano lo sa. “Detto tra noi” e “Guido piano” colorano il palinsesto di Radio Tau dalla mattina alla sera.

Sempre aggiornati con Radio Tau. Sintonizzatevi sulle frequenze radio 92.3, per sapere tutto quello che succede in città e in Italia.
Per cominciare la settimana Paolo Bonazzi con il suo “Detto tra noi”, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 11.00, ha proposto l’intervento di Riccardo Malagoli, Assessore ai Lavori pubblici, Politiche abitative e Protezione Civile del Comune di Bologna e quello del Sen. Sergio Lo Giudice. La densa settimana di “Detto tra noi” ospiterà ai suoi microfoni gli esponenti del PD, Fabrizio Matteucci, Sindaco di Ravenna e l'On. Andrea De Maria i quali rifletteranno sul Governo Renzi, sulle primarie per i sindaci e per la segreteria regionale. Gli altri contributi saranno quelli dell'ex Assessore regionale Sabrina Freda, Segretario provinciale dell'Italia dei Valori, Massimo Bugani, Presidente del gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle nel Comune di Bologna e Nadia Monti, Assessore alla Legalità, Sicurezza, Giovani e Servizi demografici del Comune di Bologna.

Carlo Magistretti e “Guido Piano” su Radio Tau, dal martedì al venerdì, dalle 18.00 alle 20.00, ci terranno come sempre al corrente sugli spettacoli in corso in città. Tra gli ospiti della settimana, Mario Perrotta in scena, il 22 e il 23 febbraio, alTeatro ITC San Lazzaro con“Italiani Cìncali”. Altri artisti intervistati, Massimo Ranieri che si esibirà all’Europauditorium lunedì 24 febbraio e Stefano Accorsi e Marco Baliani, protagonisti della pièce “Giocando con l’Orlando”, in scena al Teatro Duse dal 21 al 23 febbraio.

Sul sito di Radio Tau è possibile riascoltare le puntate di “Detto tra noi” e“Guido piano” nella sezione podcast.
Dal lunedì al venerdì, restate sempre sintonizzati sulle frequenze 92.3 di RadioTau!

SEGUI “DETTO TRA NOI” e “GUIDO PIANO” SU RADIO TAU sulle frequenze 92.3!

Dal lunedì al venerdì: “Detto tra noi” dalle ore 9.30 alle 11.00.
Dal lunedì al venerdì “Guido piano” alle 13.00 e alle 18.00.

Se perdi una puntata collegati al sito di Radio Tau e ascolta il podcast!

 




Bookmark and Share

PROSSIMI EVENTI
Newsletter
Calendario Eventi