La settimana di "Detto tra noi" a Radio Tau

Dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle 11.00, “Detto tra noi”, il programma di Radio TAU che dà voce alla città!

L’informazione è importante e questo l’Antoniano lo sa. Su Radio TAU 92.3 ogni mattina va in onda un programma di attualità, “Detto tra noi”, perché compito di ogni cittadino è quello di conoscere, interpretare e fare il mondo.

“Detto tra noi” con Paolo Bonazzi, come ogni settimana, ci terrà informati su Radio Tau.
In previsione per la settimana tante interviste. Lunedì 27 gennaio, a Radio Tau, Sergio Marzocchi, Direttore di Produzione dell'Antoniano di Bologna e regista del documentario "Ninni" sulla strage di Marzabotto, proiettato al CinemaTeatro Antoniano in occasione della Giornata della Memoria. Ai microfoni di Radio Tau anche Marco Macciantelli, Responsabile Enti locali del Partito Democratico Emilia-Romagna e Sindaco di San Lazzaro di Savena. Nel corso della settimana Paolo Bonazzi intervisterà Massimo Bugani, Presidente del gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle nel Comune di Bologna, e Michele Facci, Presidente del gruppo consiliare di Forza Italia-Popolo della Libertà nel Comune di Bologna.

Per giovedì 30 gennaio è previsto Lorenzo Cipriani di Sinistra Ecologia Libertà, Consigliere comunale del gruppo "Con Amelia per Bologna con Vendola" e per venerdì
31 gennaio
, ci sarà, in esclusiva, l’intervista ad Antonio Mumolo, Consigliere regionale del Partito democratico e candidato alla Segreteria regionale per la mozione Civati.
Tutti gli ascoltatori posso scrivere e dire la loro riguardo all’attualità in campo al 388.0343476.

Sul sito di Radio Tau è possibile riascoltare le puntate di “Detto tra noi” nella sezione podcast.
Dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 11.00, l’informazione e il confronto sono, dunque, assicurati!

 

SEGUI “DETTO TRA NOI” SU RADIO TAU sulle frequenze 92.3!

Dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle 11.00

Se perdi una puntata collegati al sito di Radio Tau e ascolta il podcast!

 




Bookmark and Share

PROSSIMI EVENTI
Newsletter
Calendario Eventi