La settimana di Radio Tau

“Detto tra noi” e “Guido piano”cultura e attualità sempre in prima linea

L’informazione e la cultura sono importanti e questo l’Antoniano lo sa. “Detto tra noi” e “Guido piano” colorano il palinsesto di Radio Tau dalla mattina alla sera.

Radio Tau ci tiene sempre al passo con i tempi! Sintonizzatevi sulle frequenze radio 92.3, per restare sempre aggiornati su quello che succede in città e in Italia.
Paolo Bonazzi e il suo “Detto tra noi”, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 11.00, questa settimana ha ospitato ai suoi microfoni Manes Bernardini, Presidente federale della Lega Nord Emilia e capogruppo nel Comune di Bologna, che ha parlato del vertice nazionale del suo partito avvenuto qualche giorno fa. Giuseppe Paruolo, Consigliere regionale del Pd di area cattolica e Michele Facci, Presidente del gruppo consiliare di Forza Italia-PdL nel Comune di Bologna, sono stati gli altri intervistati. Venerdì 24 gennaio sarà la volta dell’Onorevole Andrea De Maria del Pd, il quale parlerà delle candidature per la nuova segreteria regionale e lo farà venerdì mattina, in diretta ed esclusiva per Radio Tau.

Carlo Magistrettie “Guido Piano” tutti i giorni su Radio Tau, dal lunedì al venerdì, alle 13.00 e alle 18.00, ci terranno come sempre al corrente sugli spettacoli in corso in città. Tra gli ospiti della settimana Andrea Lupo dello spettacolo Il circo capovolto, in scena al Teatro ITC di San Lazzaroi di Savena, dal 24 al 26 gennaio, Sandra Milo per lo spettacolo Federico…come here!, dedicato al Maestro Fellini, e sul palcoscenico del Teatro Dehon, dal 24 al 26 gennaio, Giorgio Lupano perMaratona diNew York, alDuse il 23 gennaio e Davide Calabrese per Oblivion, al Malguion/Il Rossetti-Teatro stabile del Friuli Venezia Giulia. Altro ospite sarà Alex Carpani dell’Auditorium 1 Maggio di Crevalcore.

Sul sito di Radio Tau è possibile riascoltare le puntate di “Detto tra noi” e“Guido piano” nella sezione podcast.
Dal lunedì al venerdì, restate sempre sintonizzati sulle frequenze 92.3 di RadioTau!

SEGUI “DETTO TRA NOI” e “GUIDO PIANO” SU RADIO TAU sulle frequenze 92.3!

Dal lunedì al venerdì: “Detto tra noi” dalle ore 9.30 alle 11.00.
Dal lunedì al venerdì “Guido piano” alle 13.00 e alle 18.00.

Se perdi una puntata collegati al sito di Radio Tau e ascolta il podcast!

 




Bookmark and Share

PROSSIMI EVENTI
Newsletter
Calendario Eventi