La settimana di Radio Tau

“Detto tra noi” e “Guido piano”cultura e attualità sempre in prima linea

L’informazione e la cultura sono importanti e questo l’Antoniano lo sa. “Detto tra noi” e “Guido piano” colorano il palinsesto di Radio Tau dalla mattina alla sera.

Cosa ci riserva Radio Tau questa settimana? Per saperlo sintonizzatevi sulle frequenze radio 92.3, noi, intanto, vi diamo qualche informazione o anticipazione.
Paolo Bonazzi con il suo “Detto tra noi”, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 11.00, lunedì ha dato voce ai suoi microfoni al poeta Francesco Alberani, che ha presentato la sua ultima raccolta di poesie, “Open Space”. Martedì è stata la volta di Bruno Papignani, Segretario regionale della FIOM, il quale ha esposto in esclusiva per Radio Tau le ragioni della rottura ormai definitiva tra FIOM e CGIL. Nei prossimi giorni Andrea De Maria del PD sarà  uno dei diversi ospiti di “Detto tra noi”. Tra i vari temi affrontati con l’esponente del PD, non mancherà quello delle imminenti primarie per la Segreteria regionale del Partito.

Carlo Magistretti e “Guido Piano” tutti i giorni su Radio Tau, dal lunedì al venerdì, alle 13.00 e alle 18.00, ci terranno come sempre al corrente sugli spettacoli in corso in città. Tra gli ospiti della settimana l’attore comico Maurizio Lastrico, il quale andrà in scena giovedì 16 gennaio al Teatro Duse con lo spettacolo Facciamo che ero io. Ai microfoni di “Guido Piano”, Giuseppe Fiorello parlerà del suo lavoro, Penso che un sogno così…, previsto per il 18 e il 19 gennaio al Teatro Europauditorium. Altri artisti intervistati saranno Andrea Paolucci, per The Shoe Must Go On, spettacolo proposto al Teatro ITC Teatro di San Lazzaro dal 15 al 19 gennaio, e il Direttore artistico del Teatro Comunale Alice Zeppilli di Pieve di Cento che ha riaperto le sue porte al pubblico dopo essere stato chiuso a causa dei danni provocati dal sisma del 2012. 

Sul sito di Radio Tau è possibile riascoltare le puntate di “Detto tra noi” e“Guido piano” nella sezione podcast.
Dal lunedì al venerdì, restate sempre sintonizzati sulle frequenze 92.3 di RadioTau!

SEGUI “DETTO TRA NOI” e “GUIDO PIANO” SU RADIO TAU sulle frequenze 92.3!

Dal lunedì al venerdì: “Detto tra noi” dalle ore 9.30 alle 11.00.
Dal lunedì al venerdì “Guido piano” alle 13.00 e alle 18.00.

Se perdi una puntata collegati al sito di Radio Tau e ascolta il podcast!

 




Bookmark and Share

PROSSIMI EVENTI
Newsletter
Calendario Eventi