Ritorna la programmazione di Radio Tau

“Detto tra noi” e “Guido piano”cultura e attualità sempre in prima linea

L’informazione e la cultura sono importanti e questo l’Antoniano lo sa. “Detto tra noi” e “Guido piano” colorano il palinsesto di Radio Tau dalla mattina alla sera.

Radio Tau riprende a pieno regime la sua programmazione in questo inizio 2014 pieno di informazione e attività culturali.
Paolo Bonazzi e il suo “Detto tra noi”, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 11.00, sulle frequenze 92.3 di Radio Tau, offre vari spunti per la settimana.
Del bilancio del Comune di Bologna e del sistema di tassazione se n’è parlato con Alessandro Alberani, Segretario della Cisl metropolitana di Bologna, e con Giuliano Cazzola, ex Sindacalista Cgil, ex Deputato PdL ed esperto di Diritto previdenziale e del lavoro, oggi schierato col Nuovo Centrodestra di Alfano. Con quest'ultimo si è inoltre discusso di temi nazionali, dalla busta arancione per ogni contribuente Inps, ai diritti civili e allo Ius soli. Michele Facci, capogruppo di Forza Italia-PdL in Comune, nella puntata di mercoledì 8 gennaio, ha esposto il parere del proprio partito riguardo il bilancio comunale, il salvataggio dell'Arena del Sole, il dibattito riguardante l'eventuale inasprimento fiscale nei confronti del gioco d'azzardo. Giovedì 9 gennaio invece Mons. Lino Goriup, Vicario episcopale alla Scuola, all'Università e alla Cultura e Parroco di Santa Caterina di Strada Maggiore ha spiegato in cosa consista la Giornata mondiale della Pace del primo gennaio, secondo Papa Francesco. Per venerdì 10 gennaio è previsto un intervento di Manes Bernardini, Presidente federale della Lega Nord Emilia, capogruppo in Comune e vice capogruppo in Regione.

Carlo Magistretti torna con “Guido Piano” tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13.00 e alle 18.00.
Nella settimana corrente Marco Travaglio è stato uno degli ospiti d’eccezione dello spazio dedicato al teatro e alla cultura, sabato 11 gennaio sarà infatti protagonista dello spettacolo È Stato la Mafia, in scena al Teatro Duse. Altri ospiti saranno Elena Santarelli e Massimo Ghini che reciteranno al Teatro Europauditorium l’11 e il 12 gennaio in Quando la moglie è in vacanza. Cristiano De Andrè parlerà poi ai microfoni di “Guido Piano” del suo concerto di lunedì 13 gennaio al Teatro Europauditorium

Sul sito di Radio Tau è possibile riascoltare le puntate di “Detto tra noi” e“Guido piano” nella sezione podcast.
Dal lunedì al venerdì, restate sempre sintonizzati sulle frequenze 92.3 di RadioTau!

SEGUI “DETTO TRA NOI” e “GUIDO PIANO” SU RADIO TAU sulle frequenze 92.3!

Dal lunedì al venerdì: “Detto tra noi” dalle ore 9.30 alle 11.00.
Dal lunedì al venerdì “Guido piano” alle 13.00 e alle 18.00.

Se perdi una puntata collegati al sito di Radio Tau e ascolta il podcast!

 




Bookmark and Share

PROSSIMI EVENTI
Newsletter
Calendario Eventi