L’anno si chiude in bellezza a Radio Tau

“Detto tra noi” e “Guido piano”cultura e attualità sempre in prima linea

L’informazione e la cultura sono importanti e questo l’Antoniano lo sa. “Detto tra noi” e “Guido piano” colorano il palinsesto di Radio Tau dalla mattina alla sera.

La settimana di Radio Tau parte, come di consueto, con Paolo Bonazzi e il suo “Detto tra noi”, in onda, dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 11.00, sulle frequenze 92.3 di Radio Tau. Questa settimana ci si è occupati del Partito Democratico con l’intervento delle due parlamentari bolognesi elette nella Direzione Nazionale, la Sen. Francesca Puglisi e l'On. Sandra Zampa, e con Giovanni Maria Mazzanti, Consigliere provinciale.
Mercoledì 18 dicembre ospite di “Detto tra noi”, Massimo Sterpi, Responsabile del settore Cinema e Teatro dell’Antoniano, il quale sta promuovendo proprio in questi giorni la V edizione del progetto Casa Musica. Giovedì 19 dicembre sarà la volta di Mons. Lino Goriup, Vicario episcopale alla Cultura, l'Università e la Scuola, e Parroco di Santa Caterina di Strada Maggiore/Via Torleone. Venerdì 20 dicembre sarà l'ultima puntata del 2013, “Detto tra noi” riprenderà ad andare in onda martedì 7 gennaio.

Carlo Magistretti torna con “Guido Piano”, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 13.00 e alle 18.00. In questi giorni, le interviste sugli spettacoli di Capodanno e su quelli della settimana vi aspettano! In particolare ai microfoni di “Guido Piano”, il Sindaco di Pieve di Cento, Sergio Maccagnani, parlerà della riapertura del teatro dopo il terremoto, e uno degli attori della compagnia berlinese Familie Floz presenterà Hotel Paradiso, spettacolo che sabato 21 dicembre andrà in scena al Teatro Duse.

Sul sito di Radio Tau è possibile riascoltare le puntate di “Detto tra noi” e“Guido piano” nella sezione podcast.
Dal lunedì al venerdì, restate sempre sintonizzati sulle frequenze 92.3 di RadioTau!

Tanti auguri di Buon Natale e di un felice 2014!

SEGUI “DETTO TRA NOI” e “GUIDO PIANO” SU RADIO TAU sulle frequenze 92.3!

Dal lunedì al venerdì: “Detto tra noi” dalle ore 9.30 alle 11.00.
Dal lunedì al venerdì “Guido piano” alle 13.00 e alle 18.00.

Se perdi una puntata collegati al sito di Radio Tau e ascolta il podcast!

 




Bookmark and Share

PROSSIMI EVENTI
Newsletter
Calendario Eventi