La settimana di Radio Tau

“Detto tra noi” e “Guido piano”cultura e attualità sempre in prima linea

L’informazione e la cultura sono importanti e questo l’Antoniano lo sa. “Detto tra noi” e “Guido piano” colorano il palinsesto di Radio Tau dalla mattina alla sera.

La settimana di Radio Tau parte con Paolo Bonazzi e il suo “Detto tra noi”, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 11.00, sulle frequenze 92.3 di Radio TauLunedì 2 dicembre, si è parlato delle nuove pedonalizzazioni nel centro di Bologna col Direttore dell'Ascom, Giancarlo Tonelli, il quale ha anche lanciato un allarme su situazioni di lavoro a rischio nel territorio di Bologna. Con Tonelli si è anche discusso del caso sulle spese pazze in Regione, dei rapporti tra il Nuovo Centro destra e Forza Italia e delle recenti occupazioni. Martedì 3 dicembre negli studi di Radio Tau, il Generale Virgilio Pomponi, Comandante provinciale della Guardia di Finanza di Bologna, Carlo Maurizzi, maestro federale di karate Sesto Dan e Direttore tecnico dello Sport Village di Bologna, e Fabian Mazzei, campione di tennis in carrozzina: con loro si è parlato di un'iniziativa benefica che ha l’obiettivo di ricostruire una scuola a Galliera, in provincia di Bologna. Mercoledì 4 dicembre, ai microfoni Massimo Bugani, Presidente del gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle nel Comune di Bologna e reduce dall'ultimo "V-Day" di Grillo. Giovedì 5 dicembre interverrà Stefano Aldrovandi, Presidente del gruppo consiliare di Bologna 2016 e venerdì 6 dicembre ci sarà un focus sulle Primarie del Pd per la segreteria nazionale e se ne parlerà con l'On. Andrea De Maria. Ma gli ospiti a sorpresa non mancano mai, perciò restate sintonizzati!

“Guido piano”, con lo sguardo di Carlo Magistretti sui palcoscenici cittadini, vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13.00 e alle 18.00. Questa settimana sarà la volta di Ivano Marescotti che parlerà de La Fondazione, spettacolo in scena all’Arena del Sole, dal 3 all’8 di dicembre. Roberto Valerio, approfondirà, invece, del suo L’impresario delle Smirne, capolavoro di Carlo Goldoni in scena al Duse dal 6 all’8 dicembre. Guido Ferrarini parlerà agli ascoltatori di Radio Tau delle operette in scena al Teatro Dehon.
Sul sito di Radio Tau è possibile riascoltare le puntate di “Detto tra noi” e“Guido piano” nella sezione podcast.
Dal lunedì al venerdì, restate sempre sintonizzati sulle frequenze 92.3 di RadioTau!

SEGUI “DETTO TRA NOI” e “GUIDO PIANO” SU RADIO TAU sulle frequenze 92.3!

Dal lunedì al venerdì: “Detto tra noi” dalle ore 9.30 alle 11.00.
Dal lunedì al venerdì “Guido piano” alle 13.00 e alle 18.00.

Se perdi una puntata collegati al sito di Radio Tau e ascolta il podcast!

 




Bookmark and Share

PROSSIMI EVENTI
Newsletter
Calendario Eventi