La trama, ispirata da fatti realmente accaduti, ruota attorno al furto di un’opera d’arte dal valore inestimabile. Sarà necessario formare un gruppo con tutte le “competenze” adeguate a realizzare il colpo, prima di mettere in pratica il piano (quasi) perfetto per trafugare il preziosissimo dipinto.
Un film corale, nel quale non c’è un unico protagonista, bensì un’alchimia di personaggi uniti dalla volontà di dare una svolta alle loro vite, cimentandosi da non professionisti, a mettere a segno la rapina del secolo. Ognuno di questi personaggi è dotato di un talento particolare che, nel dipanarsi della storia, si rivelerà fondamentale.
Nel cast, tanti i volti noti al pubblico italiano: Ugo Dighero nel ruolo di frate; Lodo Guenzi (cantante de Lo Stato Sociale) interprete di un tuttofare soprannominato “Benfatto” per la sua passione per la marijuana, Andrea Beruatto nella parte di un playboy, Orfeo Orlando è un simpatico falsario, Carola Abdalla Said una hacker di origini africane. Completano il team: Giacomo Bottoni nel ruolo di “Ossario”, Beatrice Aiello come Procuratore Capo, lo “svizzero” Salvatore de Santis, Greta Oldoni capo della sorveglianza del Museo e Kelly Chen Yingshan, la misteriosa committente della banda.
_________________________________
Da Giovedì 14 ottobre, per le proiezioni “ordinarie” i Posti al Cinema Antoniano saranno LIBERI. Viene quindi a decadere l’obbligo dei posti numerati e del distanziamento.
Rimangono invece in vigore:
Biglietti acquistabili sul sito www.liveticket.it/antonianobologna
Vista l’ampiezza della nostra sala i biglietti saranno tranquillamente disponibili anche alla cassa del cinema prima di ogni proiezione.
SEGUICI!
|
Tweet |
|
![]() |