cinema teatro

"Acqua e Sale"
Concerto Tributo a Mina e Celentano

“ACQUA E SALE”
OMAGGIO A MINA E CELENTANO
EVENTO RINVIATO a data da destinarsi
TEATRO ANTONIANO di BOLOGNA

Good Vibration, organizzatore dell’evento, ha annunciato che il previsto concerto “Acqua e Sale - omaggio a Mina e Celentano” presso il Teatro Antoniano di Bologna è rinviato a data da destinarsi a causa dell’emergenza covid-19 e sarà recuperato prima del 4 Marzo 2021. 

Attenzione: i biglietti acquistati rimangono validi per la nuova futura data e non necessitano di alcuna modifica.

La nuova data sarà comunicata non appena concordata con gli organizzatori in ottemperanza alle normative sanitarie vigenti.   

Adriano Celentano e Mina, la coppia d’oro della canzone italiana, hanno Insieme rivoluzionato la canzone italiana muovendosi sull’onda del nascente rock’n’roll, conquistando negli anni 60 e 70 i rispettivi scettri di re e regina del nostro pop» (Ernesto Assante).

Avvicinarsi al repertorio di mostri sacri non è mai semplice, ma la formazione triestina F24 lo fa con rispetto e grande passione, in uno spettacolo studiato nei minimi dettagli: nulla è lasciato al caso, dagli arrangiamenti curatissimi alle dinamiche e scenografie, fino alle videoproiezioni, ai costumi di scena e il trucco. Il progetto di una serata tributo a Mina e Celentano nasce nel 2017 a Trieste quando Flavio Furian (abile imitatore che nei suoi show ha sempre inserito una sua versione del molleggiato) e la dotatissima cantante Ornella Serafini decidono di mettere in scena uno spettacolo che omaggi la coppia d’oro della musica italiana trovando la disponibilità e la competenza di musicisti già affermati in altri progetti, che possano garantire un livello qualitativo molto alto, come queste canzoni meritano.  La produzione dello spettacolo è a cura di Good Vibrations che, tra gli altri progetti, porterà al teatro Antoniano anche i concerti tributo a Bruce Springsteen (26 Marzo) e 40 Fingers Guitar (18 Marzo).

Biglietti a posto numerato: 22 € + d.p. disponibili on line o nei punti vendita Ticketone oppure acquistabili presso la biglietteria del Teatro Antoniano la sera dell’evento.

Per maggiori informazioni:  www.good-vibrations.it




Bookmark and Share

PROSSIMI EVENTI
Newsletter
 Aut. Tratt. Dati
Calendario Eventi